Post più popolari

sabato 4 agosto 2012

Pillole di sapere artigianale

Si tratta di un piccolo manuale in versione tascabile. Nel suo interno sono contenuti, in pillole, le basi per ben utilizzare la meravigliosa risorsa che è Internet.


Si tratta di un manuale costruito sul campo; chi lo leggerà potrà imparare il modo per non rimanere mai senza lavoro. Un lavoro di tipo indipendente, fatto per chi desidera inventarsi una serie di attività all'interno di un unico lavoro: la vendita dei servizi artigianali e professionali. Un metodo valido nella realtà attuale del mercato, molto concorrenziale, che richiede molteplici servizi personalizzati, di qualità ed a basso costo.


Un lavoro che predispone, chi lo fa, ad una ampia elasticità mentale ed a una motivata mobilità. Diciamo che non è consigliabile a chi cerca un'attività sedentaria ma sicuramente di grande interesse a chi non può stare sempre fermo nello stesso posto.


Ovviamente, proprio per rendere il manuale maneggevole, vi ho inserito solo le fondamenta per apprendere il meccanismo e poterci costruire sopra il vostro interesse preferito, sia che si tratti di un lavoro oppure di un hobby.


Il manuale non si trova in libreria ma qui sul web, proprio per dimostrare la praticità di acquistare un libro via Internet, riceverlo a casa in due o tre giorni e poterlo sfogliare realmente e non virtualmente.


Per acquistarlo è semplice, basta cliccare sulla fotografia, sotto in basso, inserire il libro nel carrello, registrarsi al sito e completare l'acquisto. Chi non sapesse come fare questi passaggi avrà un motivo in più per acquistarlo veramente! In alcuni capitoli del libro ho dato ampio spazio sul come effettuare acquisti online con chiari suggerimenti da tenere in considerazione.


Buona lettura!




Possono essere lette, gratuitamente, le prime pagine del libro dal seguente tasto: LEGGI ORA!

Oppure inviatemi una mail a: 
t.consani@alice.it